Al primo classificato di ciascuna sezione sarà assegnato una targa e il diritto a fruire di una serata speciale, a lui dedicata, presso una sede indicata. Al secondo e terzo classificato saranno assegnati una targa e un volume d'Arte. Ulteriori premi, offerti da società, enti pubblici e privati, saranno assegnati all'atto della cerimonia di Premiazione il cui luogo e data saranno successivamente comunicati.

Se dibujo en el dinero ilegal


L’obiettivo del concorso è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente del mercato dell’arte contemporanea internazionale. Internazionalità e networking rendono YICCA una grande opportunità per gli artisti, che potranno: vincere... L'articolo Concorso d’arte YICCA – Premio internazionale per gli artisti sembra essere il primo su cercabando.

Rifas se permiten en Facebook


A questo punto dovrete telefonare al numero 06.54.54.77.44 e seguire le indicazioni della voce guida, che vi indicherà di digitare sulla tastiera i dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto. Così facendo, potrete concorrere all’assegnazione dei premi instant win messi in palio, in ragione di un premio al giorno per tutti e 184 i giorni di durata del concorso. Gli eventuali premi giornalieri non assegnati saranno automaticamente rimessi in palio in uno qualunque dei giorni seguenti, cumulandosi con il premio in palio già previsto per la giornata di partecipazione.

jp Ciclos Sorteos

×